Assenze e cambi nick

« Older   Newer »
  Share  
~*Queen B*~
view post Posted on 5/1/2010, 13:43




Allora qui potete scrivere ogni vostra assenza per avvisarci e se volete cambiare nick basta dircelo oppure avvisateci quando lo avete cambiato..
 
Top
°°°Ginevra°°°
view post Posted on 13/6/2010, 08:57




Io sarò assente per tutta questa settimana, dal 14 al 19, e quella successiva ci sarò poco... cercherò comunque di fare un giretto ogni tanto!
 
Top
~*Queen B*~
view post Posted on 13/6/2010, 13:41




Certo per gli esami giusto ?? Non preoccuparti ^^ spero ti vadano al meglio :)
 
Top
°°°Ginevra°°°
view post Posted on 14/6/2010, 11:51




sì, sì, per quello... lo spero anche io!
 
Top
» Rose_*
view post Posted on 17/6/2010, 14:24




Allora ragazze :)
Oggi ho cambiato il nick, quindi da oggi nn dovrete più chiamarmi Aly ma Rose.
Ovviamente nel GDR continuerò a fare Alice, però il nome Aly non mi apparteneva per vari motivi, non me lo sentivo adatto a me. Invece Rose, che non c'entra niente in questo caso con Rosalie perciò il personaggio è ancora liberissimo, lo sento più per me dato che mi chiamavo così già prima di questo forum, in un altro forum di Twilight ed è con questo nome che ho cominciato la mia amicizia con B =)

Cuore ... ora saremo ancora Rose & B <3
 
Top
~*Queen B*~
view post Posted on 17/6/2010, 14:27




Cuoreeee ... hai fatto benissimo, questo era nostro. Io ti ho sempre identificato come mia sorella Rose, la migliore amica di Kris ^^ Così è cominciato tutto e così dovrà continuare =)
Rose & Bella forever ^^
 
Top
°°°Ginevra°°°
view post Posted on 17/6/2010, 14:28




Che bello, Rose mi piace!
 
Top
» Rose_*
view post Posted on 17/6/2010, 14:32




Siiii cuoreee :D SEMPRE!!!!
Grazie anche a te Greta =)
 
Top
Svevs
view post Posted on 18/6/2010, 15:40




volevo avvisare che starò via per qualche giorno... vado a parigi
 
Top
~*Queen B*~
view post Posted on 18/6/2010, 16:02




Beata te =) Divertiti ^^
 
Top
°°°Ginevra°°°
view post Posted on 1/7/2010, 11:06




Volevo avvertire che non ci sarò da domani a... tempo indeterminato, ma non più di una settimana, non vado più in Liguria, i miei hanno deciso che quest'anno ci potevamo accontentare della casa al mare che mia zia ci presta... Beh, mi divertirò lo stesso! E poi sarò assente dall'8 al 14 Agosto, vado con una mia amica nelle Marche.
 
Top
~*Queen B*~
view post Posted on 1/7/2010, 13:15




Ok Greta (: mi dispiace peròòòòò .... Chi sopporterà le mie sclerate su Triesteeee ???? T.T
 
Top
°°°Ginevra°°°
view post Posted on 1/7/2010, 13:17




:D Qualcuno ci sarà vedrai! E poi spero tanto di trovare una rete pure là... anche se siamo in una zona un po' isolata dovrebbero esserci i bar con il collegamento...
 
Top
~*Queen B*~
view post Posted on 1/7/2010, 13:19




No, non c'è nessunoooooo che mi calcolaaaaaaaa :cry:
 
Top
°°°Ginevra°°°
view post Posted on 6/8/2010, 13:48




Come al solito io vado da qualche parte, e nonostante te l'abbia ripetuto novecentonovantanove volte non c'è due senza tre, quindi:
Sarò assente dall'8 al 14 Agosto, e non assicuro che il 15 mi potrò collegare.
B, mi sono informata, i telefoni si possono usare, quindi non sono del tutto isolata dal resto del mondo!
 
Top
15 replies since 5/1/2010, 13:43   141 views
  Share